In base ad esigenze tecniche l’organizzazione ha deciso di apportare le seguenti modifiche al regolamento del concorso:
La serata finale, che si terrà domenica 18 Dicembre, prevedeva, come premio finale, la selezione di dieci band (cinque scelte dal pubblico, cinque scelte dalla giuria di qualità) da inserire nella compilation prodotta da Sonic Factory.
Sonic Factory è lieta di comunicare che, TUTTE le band iscritte e presenti alla serata di domenica 18 Dicembre, saranno d’ufficio inserite nella compilation finale con i brani presentati in fase di qualificazione.
Sonic Factory è altresì lieta di comunicare che sono stati istituiti due nuovi premi:
PREMIO DEL PUBBLICO:
La band che riceverà il maggior numero di preferenze dal pubblico presente in sala, potrà usufruire di DUE MESI DI ABBONAMENTO alla sala prove Quattro Quarti nei tempi e modalità decise dalla direzione. Le preferenze verranno date al termine di ogni esibizione tramite alzata di mano.
PREMIO DELLA CRITICA:
La band che riscuoterà il maggior numero di preferenze dalla giuria di qualità, riceverà a titolo gratuito dallo staff di Sonic Factory, la PRODUZIONE ARTISTICA del brano vincitore.
Ricordiamo che la giuria di qualità sarà composta da: Luca Venturi, Mauro Isetti, Esmeralda Sciascia, Francesco Foderà, Lorenzo Ghignone.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti!!
L’organizzazione